Latteria Ugolini a The Franchise Show – Londra

Latteria Ugolini a The Franchise Show – Londra

Il marchio di gelaterie self service Latteria Ugolini partecipa per la prima volta a “The Franchise Show” la Fiera Nazionale del Franchising di Londra che si terrà  il 20 e 21 Febbraio.
Riconosciuto come uno dei più importanti saloni del franchising, quest’anno “The Franchise Show” verrà ospitato nell’Excel Exhibition Centre di Londra e si prepara ad accogliere oltre 100 delle migliori aziende del mondo, con una serie di seminari e workshop gratuiti aperti a un pubblico incredibilmente variegato e internazionale. Latteria Ugolini, per sancire ufficialmente la volontà di aprirsi anche al mercato Europeo, non poteva mancare per presentare la sua proposta di gelateria self service unica ed esclusiva. I valori, la tradizione, il gusto di un vero caso di eccellenza Italiana, che ha già in attivo oltre 11 punti vendita nel nostro paese, non potranno che essere apprezzati dai numerosi imprenditori internazionali che visiteranno la fiera.

Latteria Ugolini

Le gelaterie self-service Latteria Ugolini nascono dall’idea imprenditoriale di Majcol Ugolini che ha voluto ampliare la storica attività della famiglia, l’Azienda Agricola Ugolini che esiste a Lonato del Garda sin dal 1880, puntando su un nuovo concetto di offerta del gelato di alta qualità. I gelati Latteria Ugolini sono serviti in modo alternativo e divertente con il coinvolgimento diretto del cliente che si serve da sé. Tutti senza glutine e preparati al momento, inoltre i sorbetti alla frutta sono senza lattosio, con fruttosio e adatti ad una dieta vegana. Completano l’offerta, nello spirito aziendale attento alla sostenibilità, una continua cura e ricerca nel proporre i propri prodotti usando metodologie e strumenti rispettosi dell’ambiente. Dalla prima gelateria aperta nel 2011 a Peschiera del Garda, in pochi anni Latteria Ugolini è riuscita ad aprire ben 12 punti vendita ed è in costante espansione, con l’ambizione di aprirsi al mercato internazionale.

The Latteria Ugolini self-service ice cream stores were created by Majcol Ugolini who wanted to expand the family’s historical business, the Ugolini Farming Company, established in 1880 in Lonato del Garda, believing in a new model based on high quality ice cream. Ice creams, sorbets and yogurts, fresh and healthy, with sugar-free, lactose-free and gluten-free products available, offered in an alternative and engaging fashion, with the customers creating their own culinary masterpiece. From the first store opened in 2011 in Peschiera del Garda, in a short time Latteria Ugolini opened 12 more and is constantly expanding.