Latteria Ugolini a Golosaria Milano

Latteria Ugolini per la prima volta a Golosaria Milano

Latteria Ugolini - Golosaria 2015Il marchio di gelaterie self-service Latteria Ugolini partecipa per la prima volta a Golosaria. La manifestazione approda come ogni anno a Milano (dal 15 al 17 Novembre) per regalare alla città tre giorni alla scoperta del gusto e del piacere enogastronomico made in Italy. La partecipazione del gruppo, vuole dimostrare che non tutti i self service sono uguali, e che con “Ugolini”, ci troviamo davanti a un caso di eccellenza tutta italiana.
Dalla prima gelateria aperta nel 2011 a Peschiera del Garda, Latteria Ugolini ha portato in breve tempo il suo brand ad avere, oggi, 10 punti vendita in franchising tra Italia e estero con un’espansione in costante aumento. Tra fine ottobre e Dicembre 2014 sono infatti in apertura due nuovi punti vendita: La Spezia e Torino. Il segreto di questo successo è nella qualità del prodotto e nella somministrazione “interattiva” dello stesso. La scelta della piazza di Milano e di questa manifestazione, per il lancio “ufficiale”, nasce dalla volontà di promuovere il brand sia verso il pubblico sia verso eventuali investitori interessati al discorso franchising. All’altissima qualità, il controllo del prodotto e delle macchine, l’attenzione verso tutta la filiera distributiva, si unisce la somministrazione del gelato. Un metodo divertente e coinvolgente che risponde all’invito: “feel free to create” a cui il pubblico partecipa attivamente lasciandone testimonianza sui social. Cono o coppetta? Gelati alle creme, gelati allo yogurt o sorbetti alla frutta? Comincia così il divertente gioco del gusto da Latterie Ugolini! Varianti di sapori, topping stagionali e prodotti gustosi e colorati sono gli ingredienti per un momento di gioco e divertimento premiato da un sapore unico e squisito. Il “gioco” della creazione è aperto anche a chi a problemi di celiachia o intolleranza al lattosio. A dare valore aggiunto all’offerta Ugolini, infatti, ci sono l’esperienza e la garanzia dell’azienda Agricola Ugolini che dal 1880 produce latte e prodotti agricoli di altissima qualità. Gelaterie Ugolini, solo amore per la natura, rispetto per l’ambiente e passione per il nostro lavoro.

Latteria Ugolini

Le gelaterie self-service Latteria Ugolini nascono dall’idea imprenditoriale di Majcol Ugolini che ha voluto ampliare la storica attività della famiglia, l’Azienda Agricola Ugolini che esiste a Lonato del Garda sin dal 1880, puntando su un nuovo concetto di offerta del gelato di alta qualità. I gelati Latteria Ugolini sono serviti in modo alternativo e divertente con il coinvolgimento diretto del cliente che si serve da sé. Tutti senza glutine e preparati al momento, inoltre i sorbetti alla frutta sono senza lattosio, con fruttosio e adatti ad una dieta vegana. Completano l’offerta, nello spirito aziendale attento alla sostenibilità, una continua cura e ricerca nel proporre i propri prodotti usando metodologie e strumenti rispettosi dell’ambiente. Dalla prima gelateria aperta nel 2011 a Peschiera del Garda, in pochi anni Latteria Ugolini è riuscita ad aprire ben 12 punti vendita ed è in costante espansione, con l’ambizione di aprirsi al mercato internazionale.

The Latteria Ugolini self-service ice cream stores were created by Majcol Ugolini who wanted to expand the family’s historical business, the Ugolini Farming Company, established in 1880 in Lonato del Garda, believing in a new model based on high quality ice cream. Ice creams, sorbets and yogurts, fresh and healthy, with sugar-free, lactose-free and gluten-free products available, offered in an alternative and engaging fashion, with the customers creating their own culinary masterpiece. From the first store opened in 2011 in Peschiera del Garda, in a short time Latteria Ugolini opened 12 more and is constantly expanding.